IN ATTO LA CAMPAGNA DI ADESIONE AL FRONTE NAZIONALE: INTERVENTO DEL COMMISSARIO REGIONALE CASTELLI

Non arrendersi mai unisciti a noi per cambiare l’italia: la Nazione più bella del mondo!

Il Fronte Nazionale vuole fare delle scelte dice Castelli, insieme con voi, che ci rendano liberi di essere ciò che siamo, ciò che sentiamo: l’orgoglio di essere Italiani.

Abbiamo, prosegue Castelli, tre quarti del patrimonio artistico mondiale, e la civiltà tra le più antiche al mondo: cerchiamo di preservarle unendoci per contrastare la pseudocultura che l’attuale regime propaganda attraverso i media, fomentando l’odio e fornendo false informazioni.

E’ inammissibile, continua Castelli, che i nostri governanti sfruttino politicamente il problema dell’immigrazione, facendo morire esseri umani disperati che scappano dalla guerra e dalla fame, e proteggano chi tra questi delinque, facendo prosperare i mercanti di uomini e bambini.

E’ inammissibile aspettare un anno per poter fare un esame medico per vedere se hai un tumore, che ci siano Italiani che vivono in macchina, che i terremotati non vengano adeguatamente aiutati ma che si possano finanziare le banche e che la vita media in Italia si sia abbassata per ragioni economiche.

E’ inammissibile che si debba fuggire dall’Italia per poter sopravvivere decentemente. Conclude Castelli con un appello:

Riprendiamoci la sovranità sociale e monetaria, difendiamo le nostre famiglie, noi stessi e l’Italia: ADERIAMO AL FRONTE NAZIONALE

G. Castelli Commissario Regionale del Fronte Nazionale Umbria

la redazione.

 

Pubblicato da

FRONTE NAZIONALE

ALTERNATIVI ALLA DESTRA E ALLA SINISTRA

Un pensiero su “IN ATTO LA CAMPAGNA DI ADESIONE AL FRONTE NAZIONALE: INTERVENTO DEL COMMISSARIO REGIONALE CASTELLI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *